La Misericordia di Vicarello ha attivato un nuovo servizio GRATUITO dedicato alla popolazione per la consegna a domicilio di beni alimentari di prima necessità e di medicinali. Il servizio è attivo tutti i giorni feriali ed è rivolto agli anziani, alle categorie a rischio e alle persone che non possono uscire dalla propria abitazione per motivi correlati al COVID19.

Modalità attivazione consegna medicinali:
Per attivare la consegna medicinali sarà necessario contattare il proprio Medico di famiglia, che provvederà a compilare le ricette, specificando esattamente la tipologia di farmaco da prescrivere. 
Dopo di che, il dottore, per le categorie in cui riterrà appropriata la consegna a domicilio, trasmetterà al paziente il NUMERO DI RICETTA ELETTRONICA (NRE). Dopo di che il richiedente dovrà chiamare la propria farmacia di fiducia e sarà la stessa a contattare l'associazione per programmarne la consegna.


Modalità attivazione spesa a domicilio:
Per attivare la consegna a domicilio dei beni di prima necessità (alimenti, igiene personale e della casa) è necessario contattare il nostro centralino al numero 0586/965033 per programmare il giorno e la modalità di esecuzione.