Formazione Regionale Misericordie della Toscana

A conclusione di questi lunghissimi tre fine settimana, vogliamo ringraziare di cuore tutto lo Staff dell'ufficio Formazione Regionale, con i quali abbiamo condiviso l'organizzazione di queste importanti giornate per tutti i Confratelli e Consorelle che hanno intrapreso il percorso.

Vogliamo ringraziare anche il Direttore, Filippo Pratesi e la responsabile regionale alla Formazione, Benedetta Ferreri per aver scelto la nostra Misericordia come punto di riferimento per questo corso, per averci lanciato questa sfida ed aver avuto la possibilità di farci conoscere e di far conoscere anche la nostra piccola realtà.

Ringraziamo tutti i ragazzi della Pro Loco Vicarello "insieme si può", Fabrizio, Francesco, Martina, Gaspare, Dunia, Gabriele, Stefania per aver donato il tempo e la passione nella gestione dei pranzi in queste giornate formative e per l'ottimo lavoro di sinergia svolto.

Non possiamo non ringraziare, la parte più importante di tutta questa riuscita, ovvero le nostre Donne, donne appassionate alla cucina, donne di altri tempi e Donne sempre al servizio della gente per l'ottimo cibo cucinato.

Vogliamo ringraziare anche tutti i nostri Volontari che con passione e con spirito di collaborazione, hanno permesso la grande riuscita di queste giornate, occupandosi di organizzare il necessario per rendere il tutto impeccabile.